Associazione Naturalia Milano – attività volontariato aiuto a disagiati (fornitura spese sospese, alimenti e beni prima necessità) per chi vuole contribuire, effettuo consegna gratuita a Milano città di spese sospese, beni di prima necessità, nostri libri etc. e chi vuole collaborare con associazione naturalia milano ad effettuare attività di volontariato con me è benvenuto-a! Per etica e coerenza con i miei studi, filosofia e attività di tutela della salute, non fornisco prodotti che ritengo tossici per l’organismo umano quali farmaci chimici, alimenti che indeboliscono le difese immunitarie favorendo malattie (carni animali, latticini, alimenti raffinati quali farina e zucchero bianchi, alcoolici etc.), sigarette (cancerogene), e lo stesso vale per prodotti di cosmesi e detergenti chimici (non consegno prodotti con additivi chimici, compresi disinfettanti quali alcool, ammoniaca-candeggina, amuchina etc.) che ritengo allergizzanti e nocivi per la salute. E’ possibile offrire spese sospese con buoni presso supermercati biologici della mia zona (ce ne sono due) o Esselunga ed io provvedo a fare la spesa, inviando resoconto a chi ha fatto la donazione.

Sia personalmente che come Associazione Naturalia Milano, fin dalla fondazione nel 1997 a statuto oltre all’attività di ricerca, informativa, formativa, editoriale evolutiva di medicine naturali e discipline olistiche, bioenergetiche, filosofie e medicine orientali, ho voluto inserire anche progetti di tutela salute e ambiente, diritti civili e sociali, solidali-sociali, di aiuto a disagiati e vittime di violenza e in tale situazione tragica, pur senza fondi anche io faccio la mia piccola parte con una fattiva attività informativa di prevenzione gratuita e di volontariato e assistenza a persone disagiate, anziani soli etc. Chi desidera contribuire con me e associazione naturalia ad effettuare attività di volontariato a Milano città, mi contatti, così chi vuole contribuire attraverso donazioni per acquistare e fornire alimenti (anche con spese sospese presso negozi e articoli del nostro mercatino equosolidale, donare i nostri libri etc.) e beni di prima necessità a persone disagiate, consegnarle a casa a chi non può uscire, noi provvediamo a farlo (anche io personalmente, sono in ottima salute e da 20 anni non mi ammalo più). Uno dei progetti da me previsti con l’associazione sarebbe stato anche quello di allestire uno spazio fisso apposito per effettuare tali attività in via continuativa (con annesso anche deposito per il ritiro di derrate alimentari in eccesso da negozi da ridistruibuire a indigenti, così abbigliamento, preparazione pasti etc. oltre alla realizzazione di una struttura per accogliere disagiati e vittime di violenza senza alloggio), ma non avendo fondi per ora la porto avanti di persona come posso. Se qualcuno vuole collaborare ed è interessato ad entrare nello staff mi contatti! Associazione Naturalia e Psyche Institute-Edizioni Etiche Nuova Coscienza.

Contattare Lucilla Sperati Associazione Naturalia Milano tel 02-4222857 cell 328-4616945 info@associazionenaturaliamilano.it

Associazione Naturalia Milano Via Savona 41 – 20144 MILANO MI – tel.: 02-4222857 cell.: 328-4616945 info@associazionenaturaliamilano.it

http://naturaliamilano-aloeveranaturelle.over-blog.com Sito: www.associazionenaturalia.it www.archetypica.com www.edizionietiche.com

Presidente Lucilla Sperati

Per tessere associative (da E 25 anno), donazioni:

Associazione Naturalia Milano – CF 97800460152. Per donazioni IBAN IT83N0311101626000000002499 – UBI BANCA – ABI 03111 Filiale 5589 Porta Ticinese – 20121 Milano
Siamo un’associazione non profit filantropica in start-up senza fondi, e ci sosteniamo attraverso donazioni 5 per mille, per i nostri libri, con le tessere associative (da E 25 anno) i cui proventi in parte vanno a finanziare i progetti formativi, editoriale, sociali e solidali di Associazione Naturalia Milano, fra cui una borsa di studio per studenti disagiati. Alcuni consulti, lezioni, seminari sono effettuabili anche a distanza online via skype.

Ogni giorno h 14.30-15.30 e 18.00-19.30 (anche a distanza e online skype) informativa Coronavirus, consigli di prevenzione, depurazione e igiene naturale, alimentazione bio vegetariana, sviluppo energie, tenuta psichica e difese immunitarie per prevenire il virus in modo naturale e mantenersi in efficienza.

Per la mia esperienza ritengo si possa proteggere meglio chi ha un organismo depurato e psiche in equilibrio, chi fa prevenzione, con depurazione e rinforzamento delle difese immunitarie in modo naturale (il 70% delle difese immunitarie è nell’intestino, e più è intossicato da farmaci chimici, alimenti tossici etc. più le difese si indeboliscono, così il terrorismo psicologico che fomenta paura e psicosi che ugualmente squilibria e indebolisce energie, psiche e difese predisponendo alla malattia), così come faccio io da 23 anni (guarita nel 2000 con cure naturali da gravi patologie scatenatemi a fine1996 con errate e prolungate cure farmacologiche tossiche, considerate per la medicina ufficiale ‘inguaribili’, e da 20 anni non mi ammalo più perchè da allora non assumo più alcuna sostanza chimica tossica, lavoro sulla prevenzione, depurazione, alimentazione vegetariana biologica e la pratica di meditazione e tecniche olistiche energetiche per il potenziamento ed equilibrio di energie, psiche, corpo e difese immunitarie

Effettuo online anche meditazioni guidate personalizzate, sessioni a distanza (skype) di yoga, respirazione detossinante, pulizia, ricarica e armonizzazione psicoenergetica.

Gli appuntamenti-incontri presentazioni nostri libri in sede, librerie etc. sono sospesi (li effettuo durante la quarantena online-skype); il sab h 11.30-12.30 al Parco Solari e dom stessa ora offro (con le dovute precauzioni di distanza da ordinanza) sessioni gratuite di sblocco stress-tensioni (come respingere paura e psicosi da Coronavirus, che squilibria e abbassa energie, tenuta psichica e difese più del virus), respirazione detossinante dal Dantien, ricarica e armonizzazione energie-psiche-corpo con esercizi tratti da yoga, tai-chi-chuan, Qi gong con consigli di prevenzione, depurazione, educazione alimentare preferibilmente vegetariana (il 70% delle cellule immunitarie è nell’intestino, ecco quanto è importante tenerlo pulito!) e stile di vita sano per potenziare le difese immunitarie; consiglio ogni giorno almeno una passeggiata a piedi e attività sportiva in un parco per riossigenarsi, riattivare la circolazione e mantenere l’agilità muscolo-articolare e praticare meditazione, yoga, tai-chi-chuan ed altre teniche olistiche energetiche che possono aiutare a mantenere alte energie, psiche e difese immunitarie e poter inviare energia anche a chi è malato.

La reclusione totale a casa per più giorni purtroppo è dannosa alla salute, per la mancanza di mobilità o ossigenazione a polmoni e sangue (specie per chi è costretto a casa in città) oltre a paura e depressione che fanno abbassare le difese immunitarie, e al rischio di contagio tra famigliari e coinquilini e quando state a casa, cambiate spesso l’aria e ripulitela anche con purificatori, oli essenziali e incensi naturali, usate prodotti detergenti e disinfettanti naturali (ammoniaca, candeggina, alcool e cloro possono causare reazioni avverse da allergia, asma, rinosinusiti, tosse etc, e derniche anche gravi, esistono disinfettanti naturali), adottate pratiche di prevenzione, depurazione naturale, adottate un’alimentazione biologica vegetariana e fate pratiche quotidiane di meditazione, ed energetiche olistiche, ascoltando musiche 432 Hz ad alte frequenze armonizzanti, riducendo anche l’uso continuo di cellulari, wi-fi, tablet, forni a microonde etc. le cui onde elettromagnetiche come ho documentato in miei articoli già anni fa, squilibrano e abbassano le energie, sono cancerogene, scatenano stati infiammatori aumentando la temperatura corporea locale e interferiscono con il SNC generando nervosismo, insonnia, aggressività, il sistema endocrino e metabolico e le cellule abbassando le difese immunitarie.

Info Lucilla Sperati Associazione Naturalia Milano (Psyche Institute-Edizioni Etiche Nuova Coscienza) tel.: 328-4616945 info@associazionenaturaliamilano.it www.associazionenaturalia.it

A persone indigenti e impossibilitate a muoversi, offro consulenze gratuite (anche telefoniche), e sono disponibile a portare a domicilio prodotti di prima necessità; regalo indumenti usati in ottimo stato tg. 42-44-46 (Milano città).

Libri disponibili per spedizione e consegna a domicilio da noi editi (Edizioni Etiche Nuova Coscienza):

di Federico Divino

— Il Grande Discorso sui fondamenti della Consapevolezza (Mahasatipatthanasutta),

L’insegnamento della pratica meditativa buddhista e mindfulness – Federico Divino, Associazione Naturalia Milano 2020 – traduzione e commento di Federico Divino del Sutra (E 12)

– Fondamenti di psicologia e meditazione buddhista – Federico Divino, Associazione Naturalia Milano 2020 – psicologia, psicoanalisi, psicoterapia, meditazione Buddhista (E 15)

– Mondo Sacro. Alterità e identità in Antropologia Archetipica, – Federico Divino Associazione Naturalia Milano, 2019 – L’identità, il ‘diverso’, il sacro, gli archetipi (E15)

– La Danza degli Archetipi. Riflessioni di psicoantropologia filosofica – Federico Divino, Associazione Naturalia Milano, 2019 – Lo studio degli archetipi per comprendere patologie ancora incomprese dalla medicina (E 15)

– Memorie del Mito. Trattato di studi religiosi, Associazione Naturalia Milano, 2019 – Federico Divino (con Andrea di Lenardo), trattato innovativo completo di storia dei miti e religioni e analisi in chiave moderna innovativa (430 pag. E 25)

‘Lo zen e il comico’ – Davide Sorgi – Associazione Naturalia Milano 2020 (sul buddhismo zen giapponese) E 15

Condividi questa pagina sui tuoi Social Network!